Formazione Accreditata Pubblica Amministrazione

Pubblicata il 26/03/2021

FormaMentis Digitale, Halley Veneto e l'Agenzia Formativa Accreditata IAL Sardegna in collaborazione con il team DirICTo, presentano HALLEY CAMPUS, Alta Formazione accreditata per i dipendenti della Pubblica Amministrazione e gli amministratori. , Alta Formazione accreditata per i dipendenti della Pubblica Amministrazione e gli amministratori.

Perché il Campus per la Pubblica Amministrazione?
Perché la P.A. deve mirare ad essere sempre più competitiva.
Perché il personale degli Enti deve avere sempre più strumenti a disposizione per l'espletamento quotidiano del proprio lavoro.
Perché il personale degli Enti ha necessità di Alta Formazione organizzata e calendarizzata nell'anno ma anche accessibile in qualsiasi momento, considerato il poco tempo a loro disposizione.
Perché la P.A. ha l'obbligo di creare competenze digitali per realizzare la trasformazione digitale (rif. Piano Triennale dell'Informatica 2020-2022 AGID, pagine 55 e 56).
 
Come funziona il Campus per la Pubblica Amministrazione?
Il primo anno di HALLEY CAMPUS prevede 15 sessioni formative da ca. 6 ore cad., suddivise in 3 lezioni ciascuna per un totale di 90 ore in un anno.
Accesso ai corsi online dalla scrivania virtuale X-Desk messa a disposizione dei clienti.
Il corsi si svolgono in diretta ma saranno tutti registrati e fruibili dall'utente in qualsiasi momento, per venire incontro alle necessità e agli impegni del personale.
Corpo docente: i Docenti sono tutti di altissimo livello, docenti universitari che lavorano per le P.A. Le loro competenze sono in ambito di: 
  • Diritto dell'Informatica e Nuove Tecnologie
  • Informatica Giuridica
  • Informatica Forense
  • Cyber Security
  • Diritto Amministrativo
  • Diritto della Finanza Pubblica
  • Diritto dell'Informazione e Comunicazione
Attestazioni e Certificazioni.  
Tutti i percorsi formativi garantiscono l'attestazione di partecipazione rilasciata dall'Agenzia Formativa Accreditata "IAL Sardegna" e certificazione EIPASS
 
Il Progetto.
Halley Campus è un progetto innovativo nato dalla collaborazione tra Halley Veneto e FormaMentis Digitale che mette a disposizione di tutte le P.A. la nostra esperienza di oltre 25 anni di attività, con l’intento di offrire una formazione strutturata, efficace e continuativa agli operatori e ai dirigenti pubblici nell'espletamento delle loro funzioni.
 
Informazioni e costi. 
L'adesione al progetto Halley Campus prevede una quota fissa per anno a prescindere dal numero di dipendenti presenti in organico nell'Ente aderente e una quota annuale per singolo dipendente.
website: www.halleycampus.it
email Regione Sardegna: sardegna@halleycampus.it

Categorie Formazione PA
torna all'inizio del contenuto